Descrizione
Una protezione posteriore leggera e flessibile che si adatta perfettamente sotto un capo esterno, il Nucleon KR-Cell Protector offre un'eccellente protezione grazie ai suoi innovativi pannelli di protezione che presentano un design ergonomico che segue i contorni della schiena del pilota.
La gamma di protezioni stradali Nucleon offre una superba vestibilità e comfort anatomiche.
Costruito con piastre di protezione innovative che sono leggeri e dispongono di una miscela polimerica ad alte prestazioni per la protezione.
- Protettore posteriore incontra EN 162 2:2014, LEVEL 1.
- Protettore posteriore costruito in tre dimensioni vita-spalla al fine di coprire tutte le dimensioni del corpo.
- La nuova piastra di guscio posteriore strutturata è costruita da una miscela di materiali polimerici ad alte prestazioni per una flessibilità ottimizzata e un eccellente risparmio di peso.
- Le conchiglie sono altamente perforate per la massima traspirabilità e ventilazione dell'aria.
- Nuovo guscio di struttura reticolo a iniezione singola costruito con design ergonomico per assorbire impatti elevati e consentire la massima traspirabilità e flusso d'aria.
- Telaio imbottito in morbido bio-schiuma incanalato per il massimo comfort e ventilazione dell'aria.
- La costruzione ergonomica della piastra di protezione segue i contorni naturali della schiena garantendo una vestibilità ottimale durante la guida.
- La canalizzazione orizzontale a flessibilità offre una vestibilità adattiva in diverse posizioni di guida.
- Cinghie elastiche regolabili e staccabili tramite un sistema di snap fit per consentire un uso più confortevole della protezione.
- Cintura renale con un doppio gancio e sistema di chiusura a anello per aiutare a mantenere l'indumento vicino al corpo.
- Compatibile con il protettore Nucleon KR-C.
- Compatibile con la protezione Nucleon KR-TB.